UNDER 14, VITTORIA INTERNA CONTRO GALLARATE PER IL PGC

web_u14eccellenza

PROGETTO GIOVANI CANTU’  77

AYERS ROCK GALLARATE  56

 

PGC CANTU’: Bresolin 14, Campani 8, Rosina 2, Colombo 2, Marelli J. 22, Marelli L. 1, Orefice 4, Terraneo 5, Cagnazzo 2, Sacripanti 7, Sivaglieri 6, Sanfilippo 4. All. Costacurta.

 

CANTU’ – Vittoria interna per la formazione Under 14 del Progetto Giovani Cantù che si impone sull’Ayers Rock Gallarate con il punteggio di 76 a 55.

Avvio di partita equilibrato con i bianco-blu che, nonostante i punti di Jacopo Mareli e Bresolin, concedono troppo agli avversari nella propria metà campo e chiudono il primo quarto in vantaggio di sole due lunghezze sul 20 a 18.

Nel secondo periodo i padroni di casa stringono maggiormente le maglie difensive trovando buone soluzioni in contropiede e, con i canestri di Marelli, allungano sul 47 a 30  dell’intervallo.

Nella terza frazione i ragazzi di coach Costacurta costruiscono buoni tiri finalizzando però poco soprattutto dalla lunga distanza ma, con le conclusioni di un positivo Campani, riescono comunque a mantenere un buon margine di vantaggio sul +18 (60 a 42) a 10 minuti dal termine del match.

Nell’ultimo quarto i canturini gestiscono lo scarto accumulato con il buon apporto di tutti gli effettivi a referto e conquistano la vittoria con il punteggio di 77 a 56.

Prossimo impegno per la formazione Under 14 del PGC sabato 1° aprile alle ore 19.00 sul campo della Bluorobica Bergamo.