UNDER 15 REGIONALE, AMPIA VITTORIA A S.PELLEGRINO

web_u15regionale

U.S. S.Pellegrino  64  –  P.G.C. Cantù  88

P.G.C. : Marchetti 6, Camozzi 2, Bernasconi 20, Divitini 4, Fiorentini 13, Marelli 9, Livio 8, Zonta 6, Palmieri 6, Trecchi 10, Meroni 4, Cozza. All.: Deandrea

Parziali :  25-23; 10-29; 20-13; 9-23

Fondamentale vittoria in trasferta per la squadra canturina sul campo della U.S. S.Pellegrino, che con una buona prestazione corale riesce ad imporsi con ampio margine.
Avvio molto veloce per entrambe le formazioni, Cantù ha nettamente una miglior percentuale da due ma soffre molto il contropiede avversario; in chiusura di tempo subisce due pesanti tiri dai 6,75 che permettono alla formazione di casa di chiudere con un possesso di vantaggio la prima frazione.
Cantù registra bene la difesa all’inizio della seconda frazione e prova a scappar via; i ragazzi di coach Deandrea piazzano un micidiale break che consente ai canturini di andare al riposo avendo già segnato altre 50 punti, mentre S. Pellegrino si ferma sul 35.
Al rientro dalla pausa, Cantù cerca di amministrare il vantaggio ma concede agli avversari ancora troppi secondi tiri da sotto; S.Pellegrino vince meritatamente il quarto ma non sembra impensierire troppo la formazione del P.G.C.
Nell’ultima frazione, la squadra accelera e riprende a macinare gioco e punti; La palla torna a girare molto bene per linee esterne, Bernasconi autore al termine di 20 punti finalizza l’ottimo lavoro di squadra; coach Deandrea fatica a contenere la voglia di fare dei ragazzi, che con un ottimo ultimo quarto dilatano ulteriormente il divario fra le due formazioni.
Sveglia presto per tutti Domenica 28 Marzo per andare a sostenere i ragazzi che faranno visita alle 10,45 alla formazione di Social O.S.A. Milano