UNDER 15 REGIONALE, NETTA VITTORIA SU CABIATE

web_u15regionale

 

P.G.C. Cantù  87  – Pall. Cabiate  51

P.G.C.: Marchetti, Gioia 7, Camozzi, Bernasconi 11, Divitini 8, Fiorentini 6, Marelli 10, Livio 11, Zonta 8, Palmieri 14, Cozza 6, Dagostino 6; All. Deandrea

(Parziali :  17-17; 19-8; 29-12; 22-14)

Ampia vittoria per la formazione del Team Abc che supera la Pallacanestro Cabiate in un match giocato molto correttamente da entrambe le formazioni.
Anche in questa partita come in altre occasioni, Cantù approccia male la prima frazione, senza idee e con poca grinta. ABC attacca il canestro avversario con troppa sufficienza concedendo buone soluzioni all’avversario e Cabiate ne approfitta riuscendo ad impattare il risultato al termine dei primi dieci minuti.
Cantù inizia a macinare gioco all’inizio del secondo quarto, piazza un ottimo primo parziale e va al riposo con un vantaggio già in doppia cifra.
Nel secondo tempo finalmente la squadra si sblocca e aumenta progressivamente il divario. Coach Deandrea fa ruotare tutti i ragazzi da cui ottiene ottime risposte dal campo.
Lunedì 20 Febbraio alle 18.45, Il Team ABC ospiterà Urania Milano; una partita importante per risalire la classifica del girone Gold che appare ora meno in salita di qualche settimana fa.