UNDER 15 REGIONALI, SCONFITTA DI MISURA CON SOCIAL O.S.A.

web_u15regionale

PGC Cantù    53    –  Social O.S.A.  54

P.G.C.: Marchetti, Gioia, Bernasconi 5, Fiorentini 9, Marelli 4, Livio 12, Zonta 4, Palmieri 14, Trecchi 1, Meroni, Cozza 2, Dagostino 2. All. Deandrea

Parziali :  14-17; 19-13; 12-14; 8-10

Il Team Abc viene sconfitto di misura fra le mura amiche del Palasport Parini e rimane ad una sola vittoria nel girone d’andata della fase Gold.
Partenza a rilento per i ragazzi di coach Deandrea che nel primo quarto vanno sotto di ben dieci lunghezze prima di rientrare ad un solo possesso al termine dei primo quarto.
Nei secondi 10 minuti, la squadra gira bene, e grazie alle buone conclusioni dalla distanza di Palmieri, il Team ABC ricuce lo scarto e va al riposo in vantaggio sul 33 a 30.
Al rientro sul parquet, il Team ABC non riesce ad allungare; Social O.S.A. gioca bene e riesce a tenere testa alla formazione canturina che è anche sfortunata perché perde per infortunio due ragazzi.
L’ultimo quarto si apre in sostanziale pareggio sul 45 a 44 per Cantù; le pessime percentuali ai liberi e troppi errori sotto il ferro avversario permettono a Social O.S.A. di rimanere a stretto contatto fino alle ultime battute del match. Negli ultimi 7 secondi succede un po’ di tutto; un ottimo di Iorio autore alla fine di ben 24 punti per la formazione ospite, viene mandato in lunetta sul 53 pari per ben due volte. Realizza un 1 su 4 dalla linea della carità e porta a casa l’incontro.
Il Team Abc ospiterà lunedì 13 Febbraio alle 18.45 al Palasport Parini la Pallacanestro Cabiate. Siete tutti invitati a sostenere i nostri ragazzi per un pronto riscatto.