UNDER 15 REGIONALE, SECONDA SCONFITTA NEL GIRONE GOLD

web_u15regionale

USSA Nova    60  –  PGC Cantù   45

PGC: Marchetti, Camozzi, Bernasconi 9, Divitini 3, Fiorentini 1, Marelli 6, Livio 5, Zonta, Palmieri 13, Trecchi 4, Meroni 1, Cozza 3; All. Deandrea

Parziali :  23-9; 13-15; 12-9; 12-12

Seconda battuta d’arresto per il Team ABC che viene sconfitto anche questa settimana da una buona USSA Nova in una partita dove il risultato è sempre stato saldamente nelle mani dei padroni di casa.
Cantù approccia malissimo l’incontro e scende in campo senza idee e con pochissima concentrazione. Nova Milanese è brava ad approfittare del momento no dei ragazzi di coach Deandrea e nel primo quarto piazza un parziale di 14 a zero che risulterà essere poi incolmabile per la formazione canturina.
USSA Nova gioca anche una buona seconda frazione, riuscendo a respingere gli attacchi del Team ABC e chiude i primi 20 minuti in vantaggio di 12 punti.
Nella ripresa il Team ABC entra sul rettangolo di gioco ancora troppo molle sulle gambe, le cattive percentuali al tiro e la totale assenza a rimbalzo, fanno sì che sia Nova ad aggiudicarsi la terza frazione.
Cantù prova a dare il tutto per tutto nell’ quarto, riesce ad arrivare a 7 lunghezze a cinque minuti dal termine, ma la formazione ospite riesce a respingere gli attacchi canturini e ad aggiudicarsi il match.
Diventa a questo punto fondamentale effettuare una prova d’orgoglio martedì 28 alle 19.45 fra le mura amiche del Palasport Parini per non andare a compromettere troppo la classifica che ci vede ora rilegati all’ultimo posto con zero vittorie e due sconfitte.