UNDER 18 REGIONALE, IL TEAM ABC SCONFIGGE CARATE

web_u18regionalea

 

TEAM ABC CANTU’  76

MASTER CARATE 67

 

TEAM ABC CANTU’: Caimi 22, Oliva S.7, Caruso 18, Mecca 9, Pleuteri 8, Abass 2, Riva 9, Fazio, Gianatti, Oliva A., Cappelletti, Vesia. All. Milo.

 

Parziali: 19-17; 18-19; 17-12; 22-19

 

Partita molto bella e intensa quella giocata al Totò Caimi tra due squadre ancora imbattute dopo la prima fase di qualificazione. Carate si dimostra formazione decisamente valida e di grande spessore e solo una prestazione oltre le righe di Caimi e Caruso consente ai canturini di portare a casa la vittoria per 76 a 67 al termine di una gara correttissima.

I ragazzi di coach Milo manifestano voglia di vincere, si gettano su ogni pallone e dimostrano una costante intensità difensiva per l’intero match. La sfida per tre quarti è in bilico e la bilancia sembra pendere ora dall’una ora dall’altra parte fino ad inizio dell’ultimo periodo quando, con un devastante parziale di 17 a 0, Caruso e compagni prendono il largo e si portano fino al +20 a 3 minuti dalla sirena.

Carate è brava a crederci fino alla fine e, complice l’incapacità di gestire il divario dei canturini, si avvicina sul -9 (76 a 67) su cui termina la partita.