UNDER 15 REGIONALE, PRIMA SCONFITTA

web_u15regionale

Progetto Giovani Cantù 51
Lissone 65

PGC: Marchetti, Gioia, Bernasconi 2, Fiorentini 13, Marelli 8, Livio, Zonta, Palmieri 15, Trecchi 6, Meroni, Cozza 5, Dagostino 2; All. Deandrea

Parziali :  14-11; 12-28; 14-11; 11-15

Il Team ABC incappa nella prima sconfitta stagionale ai danni della Pallacanestro Lissone.
Nonostante il divario fisico fra le due formazioni, Cantù entra molto determinata in campo, concede pochissimo all’avversario e grazie ad un’ottima difesa e si aggiudica il primo quarto dimostrando molta personalità.
Inizia bene anche la seconda frazione e Cantù raggiunge il massimo vantaggio di 8 lunghezze prima di subire il pressing a tutto campo di Lissone e incappare in un parziale sfavorevole che manda le squadre negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio di 13 lunghezze.
Cantù scende ancora determinata nella terza frazione e prova a ricucire lo strappo andando a vincere il quarto.
I ragazzi di Coach Deandrea non mollano, spingono anche nell’ultima frazione arrivando a solo due possessi di svantaggio a 180 secondi dal termine; Lissone è brava a trovare in rapida sequenza due conclusioni dall’arco che riportano gli ospiti in vantaggio di 12 lunghezze.
Partita chiusa e squadre sotto sotto la doccia. Fiduciosi in un pronto riscatto, i nostri ragazzi saranno ospiti sabato 21, della formazione U.S.S.A. Nova, a Nova Milanese alle 17.30.