UNDER 14, SI ALLUNGA LA STRISCIA VINCENTE DEL PGC

web_u14eccellenza

 

PROGETTO GIOVANI CANTU’ 66

BLUOROBICA BERGAMO 47

 

PROGETTO GIOVANI CANTU’: Bresolin 8, Campani 4, Rosina 2, Arnaboldi 5, Banfi 4, Marelli 9, Turri, Blasi 5, Cagnazzo 15, Sacripanti 7, Sivaglieri, Sanfilippo 7. All. Costacurta

 

CANTU’- Continua la cavalcata vincente per la formazione Under 14 del Progetto Giovani Cantù che sconfigge in casa la Bluorobica Bergamo per 66 a 47.

L’avvio di partita è favorevole ai bianco-blu che impongono il proprio ritmo al match con una difesa aggressiva e diverse palle recuperate e scappano sul 21 a 7 di fine primo quarto.

Nel secondo periodo i ragazzi di coach Costacurta continuano a mantenere alta l’intensità nella metà campo difensiva, chiudendo agli avversari la via del canestro, e allungano sul +23 (38 a 15) dell’intervallo.

Nella terza frazione i padroni di casa allentano le maglie difensive, concedendo troppe facili conclusioni e tiri liberi agli ospiti, ma, grazie al positivo apporto di Cagnazzo, trovano buone soluzioni offensive e rimangono al comando per 55 a 37 a 10 minuti dal termine della gara.

Nell’ultima frazione i bianco-blu gestiscono il vantaggio accumulato con il buon apporto di tutti i ragazzi a referto e conquistano la vittoria con il punteggio di 66 a 47.