U15 REGIONALE, ANCORA UNA VITTORIA

web_u15regionale

 

Basket Viva  42
PGC Cantù   89

PGC: Marchetti 2, Gatti, Camozzi 6, Bernasconi 11, Divitini 7, Fiorentini 4, Marelli 17, Livio 10, Zonta 16, Trecchi 2, Cozza 6, Dagostino 8. All. Deandrea

Parziali :  14-25 5-24    8-30    15-10

Il Team Abc vince la quinta partita consecutiva e si qualifica per la fase Gold con un turno di anticipo.
Bella partita andata in scena Domenica sera a Mozzate fra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto senza troppi tatticismi, dove la migliore esperienza e padronanza tecnica di Cantù ha prevalso sulla compagine del Basket Viva.
Nel primo quarto Cantù gioca una buona pallacanestro offensiva ma si dimentica completamente di difendere il canestro amico.
Coach Deandrea chiama time out e striglia i ragazzi che rispondono immediatamente. Nella seconda frazione il Team Abc concede solamente 5 punti all’avversario, andando al riposo con già 30 punti di scarto.
Al rientro in campo, Cantù spinge ancora sull’acceleratore e grazie ad un ottimo parziale, arriva fino al massimo vantaggio sul 27 a 79.
Paghi del risultato, i ragazzi concedono l’ultimo quarto all’avversario; Cantù raggiunge per il terzo anno consecutivo la fase Gold. Sabato 10 Dicembre la sfida con Virtus Cermenate alle ore 17 stabilirà la prima e la seconda posizione del girone Varese 2.