UNDER 14, AMPIA VITTORIA CON GALLARATE PER IL PGC

web_u14eccellenza

 

PROGETTO GIOVANI CANTU’ 90

AYERS ROCK GALLARATE 45

 

PROGETTO GIOVANI CANTU’: Bresolin 23, Campani 9, Rosina 4, Arnaboldi 2, Banfi 6, Colombo 3, Marelli J. 10, Marelli L. 2, Orefice 1, Blasi 3, Cagnazzo 12, Sacripanti 15. All. Costacurta.

 

GALLARATE – Vittoria esterna per la formazione Under 14 del Progetto Giovani Cantù che si impone a Gallarate con il punteggio di 90 a 45.

L’avvio di partita è favorevole ai bianco- blu che, nonostante alcune disattenzioni difensive, scappano via immediatamente con i canestri di Bresolin e Cagnazzo e si portano in vantaggio sul 29 a 10 di fine primo quarto.

Nel secondo periodo gli ospiti peccano un po’ di superficialità sbagliando diverse facili conclusioni vicino a canestro e perdono ritmo in attacco. I varesini sono bravi a non mollare e provano a riavvicinarsi sul -16 (21 a 37) dell’intervallo.

I canturini ritrovano aggressività difensiva a inizio del secondo tempo concedendo poco ai padroni di casa, e, grazie a soluzioni corali in attacco finalizzate da Sacripanti e Marelli, allungano sul +28 (60 a 32) al termine della terza frazione.

Nell’ultimo quarto i bianco- blu continuano a muovere bene il pallone in attacco trovando diverse conclusioni ben costruite di squadra e conquistano la vittoria con il punteggio di 90 a 45.

Prossimo impegno per la formazione Under 14 del PGC domenica 4 novembre alle ore 15.30 al Palasport Parini contro la Bluorobica Bergamo.