UNDER 15 REGIONALE, ANCORA UNA VITTORIA

web_u15regionale

 

Fagnano Olona  39
PGC Cantù  63

PGC Cantù: Marchetti 2, Bernasconi 7, Divitini 5, Fiorentini 4, Marelli 6, Livio 8, Zonta 7,   Palmieri 8, Trecchi 6, Meroni 2, Cozza 1, Dagostino 7. All. Deandrea

Parziali :  10-11 12-19    10-14    7-19

Quarto referto rosa consecutivo per Il Team ABC che vince anche in trasferta a casa della formazione del Fagnano Olona al termine di una partita resa complicata da una campo piccolo e scivoloso che certo non si addice alla formazione canturina.
Fagnano entra sul parquet con un quintetto molto atletico ed inizia a difendere a zona andando ad intasare l’area con cinque uomini nel pitturato.
Cantù soffre e prova ad aprire il campo con velleitarie conclusione dall’arco senza però riuscire a prendere il largo.
Nella seconda frazione grazie a qualche palla rubata e alle ottime percentuali dalla linea del tiro libero, il Team ABC riesce a piazzare il primo break importante ed ad andare negli spogliatoi all’intervallo sul 22 a 30.
Nella ripresa Fagnano non cambia atteggiamento e si schiera nuovamente a zona chiudendo tutti gli spazi sotto tabellone; nell’ultima frazione Cantù grazie ad una miglior condizione atletica prende il largo e piazza un parziale difficilmente colmabile dagli atleti Varesini.
Anche in questo week end, tutti i ragazzi di coach Deandrea sono andati meritatamente a referto, segno di grande coesione e sintomo di una squadra in costante maturazione.
I ragazzi torneranno in campo a Mozzate Domenica 4 Dicembre alle ore 18.00 ospiti della formazione del Basket Viva ASD.