UNDER 14, CONTINUA LA STRISCIA VINCENTE DEL PGC

web_u14eccellenza

PROGETTO GIOVANI CANTU’ 73

SPORTING MILANINO 47

 

PROGETTO GIOVANI CANTU’: Bresolin 15, Campani 18, Banfi 6, Baparapè, Marelli J. 8, Marelli L. 2, Orefice 4, Turri 2, Cagnazzo 2, Sacripanti 6, Sivaglieri 6, Sanfilippo 4. All. Costacurta.

 

CUSANO MILANINO – Vittoria esterna per la formazione Under 14 del Progetto Giovani Cantù che si impone sul campo di Cusano Milanino con il punteggio di 73 a 47.

L’inizio del match è favorevole ai padroni di casa che, sfruttando l’ottima verve di Sinatra (autore di 13 punti nei primi 10 minuti), si portano in vantaggio sul 19 a 12 di fine primo quarto con i bianco- blu che pagano un cattivo approccio alla partita.

Nel secondo periodo i ragazzi di coach Costacurta cambiano totalmente atteggiamento, aumentano l’aggressività difensiva, recuperando diversi palloni, e con le conclusioni di Campani e Marelli prendono il comando della sfida arrivando all’intervallo avanti per 40 a 30.

Nella terza frazione i canturini stringono ulteriormente le maglie nella propria metà campo concedendo solo 6 punti ai padroni di casa, mantengono un buon ritmo offensivo con le penetrazioni di Banfi e i canestri di Bresolin, e scappano sul +23 (59 a 36) a 10 minuti dalla conclusione della gara.

Nell’ultimo quarto i bianco-blu gestiscono il vantaggio accumulato e conquistano la vittoria con il punteggio di 73 a 47.

Prossimo impegno per la formazione Under 14 del PGC domenica 27 novembre alle ore 11.00 a Gallarate.