UNDER 18 REGIONALE, IL TEAM ABC TRAVOLGE SENNA

pgc-nuovo-sito

 

POLISPORTIVA SENNA 31

TEAM ABC CANTU’ 93

 

TEAM ABC CANTU’: Borghi 11, Baparapè 4, Molteni 8, Benvenuti 8, Moscatelli 6, Mangeruca 18, Montorfano 10, Gabaglio 1, Masocco 8, Sala 9, Castelli 10. All. Costacurta.

 

SENNA COMASCO- Vittoria esterna per la formazione Under 18 regionale del Team ABC che si impone sul campo di Senna Comasco con il punteggio di 93 a 31.

Avvio di partita subito favorevole agli ospiti che recuperano molti palloni in difesa, trovano diverse soluzioni in contropiede e scappano via sul 28 a 4 alla fine del primo quarto.

Nel secondo periodo i canturini sbagliano alcune conclusioni vicino a canestro, ma grazie a una difesa attenta e aggressiva allungano ulteriormente arrivando all’intervallo in vantaggio per 48 a 11.

Nella terza frazione i bianco-blu mantengono alta l’intensità e trovano buone conclusioni corali in attacco, continuando a non lasciare spazi agli avversari e dilatando il distacco fino al 74 a 17.

Nell’ultimo quarto i canturini rallentano il ritmo di gioco, gestendo il vantaggio accumulato, e conquistano la vittoria con il buon apporto di tutti gli effettivi con il punteggio di 93 a 31.

Prossimo impegno per la formazione Under 18 del Team ABC mercoledì 23 novembre alle ore 18.00 al Palasport Parini contro la Polisportiva Comense.