UNDER 15 REGIONALE, ANCORA UNA VITTORIA

web_u15regionale

 

Team ABC   73
Novacaritas Appiano   20

TEAM ABC: Marchetti 5, Gioia 3, Gatti 2, Camozzi 4, Bernasconi 14, Fiorentini 3, Livio 12, Palmieri 5, Trecchi 5, Meroni 8, Cozza 4, Dagostino 8. All. Deandrea

Parziali :  22-5 18-4    21-3    18-8

Terza vittoria per il Team ABC che lunedì sera in una gara priva di emozioni regola facilmente la formazione della Novacaritas Appiano.
Nonostante l’ampio margine di differenza, i ragazzi di coach Deandrea disputano una partita al di sotto delle loro possibilità. Il team ABC nel primo quarto produce molte giocate offensive ma le scarse percentuali al tiro nel pitturato avversario, consentono ad Appiano di subire solamente 22 punti.
Nella seconda frazione, il gioco non migliora, la formazione canturina concede sempre molto poco in fase difensiva ma sciupa banalmente per mancanza di concentrazione troppi palloni nella metà campo avversaria.
Al rientro dalla pausa lunga il copione non cambia, Cantù è lenta e deconcentrata. La nota positiva arriva dal fatto che tutti i ragazzi vanno comunque a referto.
Il Team ABC sarà nuovamente in campo Sabato 26 Novembre alle ore 15.30 a Fagnano Olona per cercare di proseguire la striscia vincente.