CONVINCENTE VITTORIA PER GLI U15 REGIONALI

web_u15regionale

Villaguardia   45
Team ABC       79

TEAM ABC: Marchetti 17, Gioia 6, Bernasconi 4, Divitini, Fiorentini 9, Marelli 20, Livio 6, Palmieri 5, Trecchi 5, Meroni 2, Cozza, Dagostino 5
All. Deandrea

Parziali : 18-19 8-18 7-16 12-26

Il Team ABC si impone anche nella seconda di campionato in casa del Villaguardia.
Come spesso accade, Cantù ha un approccio molto leggero nella prima frazione; la zona avversaria e i blocchi per il portatore di palla creano qualche problema ai ragazzi di coach Deandrea che comunque riescono a chiudere il quarto con un punto di vantaggio.
Nel secondo quarto il Team ABC inizia a macinare gioco e a chiudere bene gli spazzi sotto il tabellone concedendo all’avversario solamente 8 punti. Alla pausa lunga il Tabellone dice + 9 per Cantù.
Al rientro sul rettangolo di gioco c’è solamente Cantù; la sapiente regia di Marchetti e le ottime giocate di Marelli dilatano il divario fra le due formazioni.
Cantù vince anche quest’anno a casa del Villaguardia ma con uno scarto maggiore rispetto alla passata stagione, frutto di una migliore coralità e amalgama di squadra.
I ragazzi dell’U15 saranno nuovamente sul parquet Lunedì 21 alle 18.45 al Palasport Parini impegnati contro la formazione del Novacaritas Appiano.